Una domenica ecologica

08.09.2017 13:36

                                       UNA DOMENICA ECOLOGICA

                          

(In foto una partita di calcio settore giovanile del F.C.D. Grassano)
 

L ’ambiente e la natura sono elementi ai quali siamo inevitabilmente legati, è per questo motivo che accogliamo con entusiasmo l' iniziativa dell' F.C.D. Grassano calcio che ha in programma per domenica 10 settembre 2017 dalle ore 9:00 una "domenica ecologia" presso il campo sportivo di via Tilea, luogo che tra qualche giorno riprenderà vita con allenamenti e partite della nuova stagione sportiva 2017/2018.
La seconda domenica di settembre i ragazzi grassanesi non indosseranno scarpette e pantalonci ma  guanti e sacchi di plastica per ripulire la struttura che li ospiterà per la nuova stagione sportiva che sta per iniziare. A raccontarci l'iniziativa è il giovane presidente della squadra Bianco-Azzura, Giuseppe Vignola
"L' idea è partita dai genitori e dai ragazzi della squadra degli Allievi Regionali che hanno vinto il campionato provinciale nella stagione sportiva 2016/2017 e le due coppe, provinciale e regionale. Nel corso della mattinata i ragazzi con i genitori ripuliranno l' impianto sportivo. Un gesto che mira a sensibilizzare, ancora una volta, i grassanesi affinchè rispettino un luogo importante del nostro paese dove ogni giorno tanti ragazzi vengono ad allenarsi e semplici appassionati a correre e svolgere attività fisica.
 
(In foto fase di allenamento della prima squadra del F.C.D. Grassano)
 
Questa giornata ecologica è il segno distintivo della nostra società sportiva, un biglietto da visita senza eguali. Oltre alla passione per questa disciplina, l’amore per il nostro paese e per il luogo in cui trascorriamo le nostre giornate, siamo una grande e bella famiglia che con grandi sacrifici cerca di rappresentare la nostra comunità in giro per la Basilicata". 
Ringraziamo il Presidente per l'invito che ha rivolto a noi e a tutta la comunità, ricordando l'appuntamento di Domenica mattina, cogliamo l'occasione per augurare un grande in bocca al lupo a tutte le squadre delle varie categorie  dell F.C.D. Grassano che si apprestano ad  iniziare la nuova stagione sportiva, in particolare la prima squadra e gli allievi Regionali.  #forzagrassano