500 volte grazie

08.10.2016 11:44

                                 UNA PROMOESSA E' UNA PROMESSA

                    

"E nonostante il senso di impotenza e di sconforto che assale chiunque in situazioni del genere, è pur vero che la vita continua e ognuno di noi, per quel che può, dovrebbe a sua volta regalar vita. È per questo che abbiamo deciso, in occasione della color run e delle festività dedicate a S.Innocenzo e S.Rocco, di trasformare un momento di divertimento in un gesto di solidarietà. Pertanto, coperte le spese utili per la riuscita dell’evento, IL RESTO DEL RICAVATO DALLE QUOTE DI ISCRIZIONE SARA’ INTERAMENTE DEVOLUTO ALLE VITTIME DEL TERREMOTO DELL' ITALIA CENTRALE"

Ecco la ricevuta del versamento di €500 (la quota utile rimasta dopo aver coperto le spese per la realizzazione dell'evento) fatta alla popolazione di Amatrice, colpita dal sisma. L'avevamo promesso e l'abbiamo fatto: una promessa è una promessa, soprattutto in questi casi!

Grazie a tutti voi, in quell'offerta ci siamo tutti, dal primo all'ultimo senza distinzioni. Un gesto fatto col cuore che vale più di mille parole.
Un ultimo ringraziamento va ancora una volta a quanti hanno collaborato con noi: gli sponsor Despar Bonelli, Azienda Biologica Vignola, Avis, Auser, Fidas, allo staff, il Comitato Festa Patronale S.Innocenzo, all'Atletica Grassano e tutti i suoi componenti, all'Associazione dei clown PUC e alla partecipazione straordinaria di Antonio Trevisani.

Un grazie a chi ci ha messo del suo per colorare Grassano e a distanzanza, per colorare Amatrice!

500 volte grazie.