Caliamo il poker

16.08.2018 13:41

CALIAMO IL POKER

 
                  
 

Ai nastri di partenza un’altra entusiasmante edizione di Grassano in Wonderland in programma Domenica 16 settembre 2018 a Grassano, nel materano.

Grassano in Wonderland, la passeggiata più colorata e divertente della Basilicata, è nata nel pieno della festa patronale in onore di S.Innocenzo,  nel 2015 e nel giro di 4 anni ha ispirato manifestazioni affini in numerosi comuni lucani.

Organizzata dai ragazzi dell'associazione Vox Populi Vox Dei - idee per Grassano, con la fondamentale  collaborazione del Comitato festa S. Innocenzo e dell'Atletica Grassano, l'evento è ormai giunto alla sua quarta edizione, aggiudicandosi la fama di uno dei più attesi nel calendario delle manifestazioni grassanesi, nonchè lucane.

Lo scopo principale della manifestazione è incoraggiare professionisti, principianti, famiglie, bambini e adulti a correre, camminare, saltare e divertirsi insieme a ritmo di musica immergendosi in grosse nubi di colore lungo un percorso che attraversa le vie di Grassano animando il paese dall'alto della Chiesa Madre fino a "valle”.

Alla fine dei cinque chilometri si festeggia con la consegna delle bustine di colore a tutti i partecipanti, che generano un’esplosione di colori collettiva. Questa quarta edizione si promette di regalare tante sorprese e novità, a partire dal ricchissimo pacco gara.

Maggiori informazioni e iscrizioni al seguente link: vox-populi-vox-dei3.webnode.it/news/iscrizioni-e-informazioni-per-grassano-in-wonderland-4a-edizione/