#Festivalmente

12.11.2015 23:35

                                             FESTIVALMENTE

                     
 
 
 Dopo il primo Basilicata coast to coast – il cammino, dove 33 ragazzi, lucani e non, hanno attraversato a piedi la Basilicata da una costa all'altra, riscoprendo cultura e storia dei piccoli centri lucani, il tutto raccontato in un film-documentario; e dopo il grande successo di‪#‎GrassanoinWonderland‬ la prima corsa colorata della Basilicata, vi presentiamo la nostra ultima iniziativa: “Festivalmente” il festival delle idee innovative 100% lucane.

Il tutto è stato realizzato con la collaborazione e il patrocinio del Comune di Grassano, il patrocinio di altri comuni lucani, della Pro Loco di Grassano e di alcune associazioni locali e non come BlueFest Lauria, Osservatore Lucano e Profumo di Svolta.

Da Domenica 27 Dicembre 2015 fino a Mercoledi 30 Dicembre vi presenteremo una serie di progetti, esperienze e imprese realizzate da Start up lucane, nelle quali giovani volenterosi che hanno sfruttato la cultura per produrre qualcosa di innovativo per il nostro territorio. Si tratta di tre giorni di attività che si svolgeranno lungo tutto l'arco della giornata e non mancheranno eventi serali come concerti e la seconda edizione di‪#‎TheGrassanoCode‬ un giallo nel centro storico di Grassano. Racconteremo e parleremo di chi non si è lasciato sopraffare dallo sconforto e ha rischiato, ha scommesso e ha vinto. Il festival sarà itinerante e si svolgerà in varie location di Grassano, dal Palazzo Materi, all'auditorium comunale, fino agli eventi serali. Un festival di idee innovative della Basilicata che avrà sede a Grassano. A breve il programma ufficiale.