IL GRASSANESE IN ITALIA e NEL MONDO

01.10.2014 11:35

                           IL GRASSANESE IN ITALIA e NEL MONDO

Siamo giovani, abbiamo entusiamo, voglia di cambiare, di migliorare, di crescere insieme.

Vox Populi oltre ad organizzare l'accoglienza per i camminanti della Basilicata, che arriveranno a Grassano domenica 5 ottobre, è lieta di comunicarvi  l'ultima inziativa:  "IL GRASSANESE IN ITALIA E NEL MONDO".

Vi presentiamo questa nuova rubrica settimanale con uno scatto del nostro amico Pietro Vignola, uno dei tantissimi grassanesi che ci segue da lontano e che ha, come noi tutti, un grande amore per questo paese.

                                      

Gli autori saranno tutti i cittadini Grassanesi che amano come noi il proprio paese e coloro che sono stati costretti ad abbandonare Grassano per studio, lavoro e per cercare fortuna altrove, ma che non hanno dimenticato la loro terra di origine.
Di cosa si tratta? Tutti quelli che vorranno  raccontarci dove si trovano, cosa ricordano di Grassano, cosa manca di più,  potranno scriverlo e inviare il tutto  come messaggio di posta privata sulla pagina facebook "Vox Populi Vox dei - idee per Grassano" o come email all'indirizzo ideepervp@gmail.com  
Ogni settimana pubblicheremo la storia di un grassanese in Italia e nel Mondo, studente o lavoratore che sia. A breve la prima puntata. #ideepervp

 

I ragazzi di Vox Populi