Il miglior effetto speciale è il cinema stesso

20.12.2013 17:41

                                    

Cari amici, tra le personalità distintesi negli anni originarie di Grassano, vi è anche un giovane che ha coltivato la sua passione per il cinema realizzando importanti progetti per il grande schermo e per il teatro.
E per l'interesse che per l'Associazione ha suscitato , per i numerosi premi ricevuti e le manifestazioni cinematografiche nelle quali i suoi lavori sono stati visionati, per dimostrargli il nostro affetto e la nostra stima, l'Associazione Culturale Crassanum e l'Amministrazione Comunale sono orgogliose di presentarvi Nicola Ragone, classe '86 ,originario di Grassano, che dopo essersi laureato e formato a Roma , dove già risiedeva, lì è rimasto per continuare la sua carriera di regista. Insieme visioneremo e commenteremo il suo ultimo cortometraggio dal titolo "OLTRE L'UOMO".

Visioneremo il lavoro nella sala consiliare, poi ci sposteremo nella Biblioteca per proseguire con "Incontro con il Regista" , creando un momento di confronto e di dialogo tra i partecipanti all'evento ed il nostro ospite.Dunque,

VENERDI' 27 DICEMBRE ALLE ORE 17,30 PRESSO IL PALAZZO MATERI DI GRASSANO

tutti gli appassionati di questa meravigliosa forma d'arte che è il cinema o tutti coloro che sono soltanto curiosi di conoscere questo giovane regista e vorranno omaggiarlo con la loro presenza SONO INVITATI A PARTECIPARE. Vi aspettiamo!

 

  Francesco Sanseverino

                                                                                             "Cinema. Arte figurativa in movimento"      

                                                                                                                                 ( Federico Fellini)