SYSKRACK 3DAYS

08.06.2015 15:03

                                                 SYSKRACK 3DAYS

 

3-4-5 Luglio 2015 Grassano (MT)

Anche quest’anno, in occasione di quella maledetta data del 5 LUGLIO, ci ritroveremo tutti quanti a Grassano per ricordare il nostro amico Peps e stare accanto alla sua amata famiglia.
Organizzeremo un piccolo evento, anche per chi non ha avuto la fortuna come noi di conoscerlo.


PROGRAMMA di massima: 3-4-5 Luglio 2015:

- Dal venerdì saranno allestiti stand promozionali (su richiesta) con apertura pomeridiana, mentre in serata si svolgerà il concerto multietnico a cura di cantautori messicani giunti in Italia per l'occasione.
- Sabato mattina partiremo in bus alla volta della stupenda Matera, capitale europea della cultura 2019, per una visita tutti insieme (h10-15).

Nel pomeriggio di sabato, passeggiata dell'Amicizia Erasmus tra i vicoli di Grassano e cena-festa-concerto a seguire.
- Domenica mattina sarà celebrata la Messa commemorativa per il nostro Giuseppe Porsia.
Pomeriggio momenti conviviali con stand e droni in volo!

Partecipate attivamente con i vostri stand, performance artistiche-artigianali, musicali o teatrali, venite a scoprire il mondo dei makers anche attraverso le stampanti 3D del SysKrackLAB, la passeggiata dell'Amicizia Erasmus, il WireLess Ninux, le monete alternative SCEC e Tumin, le donazioni di sangue della Fidas Grassano, i corsi di primo soccorso di Amici del Cuore, il secondo street art days di Vox Populi.

Sarà possibile pernottare presso la struttura polisportiva comunale per momenti di aggregazione come a tutti noi Peps ci ha insegnato. All'interno della struttura servizi igenici con docce e ampio campetto per tende proprie.
Per le strade del paese, specialità culinarie e viticole lucane, con soli ingredienti locali e genuini.


A breve maggiori informazioni riguardo le modalità d'iscrizione!
https://syskrack.org/