Grassano in Wonderland

25.08.2015 18:46

                                       GRASSANO IN COLORLAND

 

                                             

Settembre è alle porte. La monotonia della routine che fa capolino vi spaventa? La scuola, gli impegni, il lavoro? A dare un tocco di colore a tutto ciò ci pensiamo noi! Avete mai immaginato di correre per strada a ritmo di musica immersi in una nuvola di colori fino a confondervi? Grassano in ColorLand è esattamente questo e non aspetta che voi!
Una corsa di 5 km lungo le vie principali del paese, LUNEDì 21 SETTEMBRE ALLE ORE 16.00, vi coinvolgerà in cinque tappe entusiasmanti, ad ognuna delle quali corrisponderà un’immersione in una nuvola di colore diverso, per poi ballare tutti insieme e colorarsi sempre più. Maglie bianche che diventeranno bandiere arcobaleno sono solo un piccolo inizio, perché con Grassano in ColorLand ci sarà da divertirsi! Non fate in modo che anche questo Sant’Innocenzo sia uguale a tutti gli altri, lanciatevi in questa iniziativa che non ha mai avuto precedenti in Basilicata, tuffatevi con noi in quest’arcobalonia di polveri colorate.
Iscriversi è davvero  semplice, basta inviare una mail all'indirizzo ideepervp@gmail.com con oggetto: “iscrizione Grassano in ColorLand” con scritto  Nome  - Cognome  - Data di nascita e città di provenienza .  Se siete una comitiva di amici basta un'unica mail di gruppo con la lista dei partecipanti  (iscrizione onlinee è obbligatoria). La quota di partecipazione è di €10 a partecipante  se versati presso il punto iscrizioni che si trova in corso Umberto I  a Grassano, sede del comitato festa Sant'Innocenzo (aperto tutti i giorni  dalle ore 17.00 fino alle 19.30), oppure €13 da versare il giorno della manifestazione stessa.
Perciò non restate incuriositi a guardare, fate in modo che siate voi i veri protagonisti di questa corsa a colori!
#staycolorful