Ultime News - giornata ecologica

22.07.2017 16:24

 

In quest’ultimo periodo di ambiente, rispetto e tutela del nostro territorio ne abbiamo ampiamente parlato. Ci siamo impegnati e abbiamo messo in pentola molte attività che sono ormai sul trampolino di lancio, pronte per partire. Purtroppo però, tra le varie attività proposte, vi avevamo chiesto una collaborazione di gruppo per ripulire in toto il paese nei giorni 24-25-26 LUGLIO, che avremmo realizzato soltanto se avessimo avuto un numero adeguato di partecipanti (https://vox-populi-vox-dei3.webnode.it/n…/ripuliamo-grassano/).

Con nostro immenso dispiacere vi comunichiamo che così non è stato, nonostante le varie lamentele sui social, purtroppo non abbiamo ottenuto un numero adeguato di braccia operative per quei giorni. Ma non molliamo e non molleremo, anzi! Cercheremo di riproporre questa attività in futuro, articolandola meglio, e a questo punto VI INVITIAMO CALOROSAMENTE A PARTECIPARE ALLA GIORNATA ECOLOGICA DEL 30 LUGLIO COMPILANDO IL MODULO CHE SEGUE.

Ci scusiamo per i pochi cittadini che si erano resi disponibili per le tre giornate (principalmente minori, e questo è un dato che dà speranza) e vi aspettiamo con ancor più grinta alle giornate del 30-31 Luglio, senza dimenticare che… UN PAESE CI VUOLE SEMPRE!

Il modulo da scaricare è qui!

MODULO ADESIONE GIORNATA ECOLOGICA DEFINITIVO.pdf (186958)